venerdì 18 dicembre 2009

Eccomi ...

Quando ho poggiato le mie dita sulla tastiera mi sono reso conto che scrivere questo blog sarebbe stato facilissimo! Mi piace scrivere (ma non ho detto che mi riesce bene) e questo mi facilita le cose. Ho 25 anni,un fisico a pezzi e un carattere di merda. Ho fatto un giro sul web e mi sono reso conto che "il mio problema" è il problema di molti. Con questo blog non desidero incoraggiare, ispirare o deviare nessuna persona.

Non dovresti leggere questo blog! Punto!

4 commenti:

skizzata... ha detto...

non ho mai assunto droga,allora non posso seguirti?? per il resto sono apposto! XD

Goana ha detto...

Complimentoni scrivi benissimo.

Stupida ottimista ha detto...

Domanda: xk x leggereiltuo blog bisogna !) essersi drogti almeno una volta 2) essere maggiorenni ???

Anonimo ha detto...

bravo

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails